Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/luoghi.italianbotanicalheritage.com/home/wp-content/themes/ibtviaggi/inc/setup.php on line 177

Laboratorio San Rocco Terracotta Toscana

Fondata nel 1959, l’azienda Laboratorio S. Rocco realizza vasi in terracotta, unendo il rispetto della tradizionale lavorazione della terracotta toscana e dell’artigianato della Val di Chiana, a una profonda creatività e alla costante ricerca per l’innovazione e la sperimentazione, senza perdere di vista le esigenze delle piante. I loro prodotti sono realizzati a mano, utilizzando Galestro Colorobbia®,  materia prima toscana di alta qualità organica e garanzia di eccellenza, e sono frutto  della professionalità dei migliori artigiani n collaborazione con designer e architetti.

Le collezioni tradizionali traggono origine da secoli di storia e di artigianalità, mentre quelle contemporanee fondono tradizione e design, seguendo l’estetica contemporanea.

Oltre ai vasi, di varie forme, fogge, dimensioni e colori, fra cui la Collezione Ortovaso, l’azienda produce alcune lampade e altri componenti di arredo, sempre in cotto.

Contatti

Via Traversa Valdichiana Ovest 119 - 53049 Torrita di Siena (SI)(SI)

0577 687553

http://www.laboratoriosanrocco.com

Altre info

Lunedi a Venerdi :8.00-13.00 / 14.00 – 18.00 Sabato: 8.30-13.00 Domenica : Chiuso

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata