Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/luoghi.italianbotanicalheritage.com/home/wp-content/themes/ibtviaggi/inc/setup.php on line 177

Nespoli Vivai

This post is also available in: English (Inglese)

L’idea di avviare un’attività in questo settore nacque nel lontano 1941, quando Giovanni Nespoli e la moglie Giuseppina Terrenghi allestirono un piccolo negozio.

Quello fu il primo passo di una costruzione che oggi, attraverso una graduale e lenta espansione, conta complessivamente 120mila metri quadrati di vivai. Giovanni e Giuseppina sono stati così i capostipiti di una tradizione che si è tramandata negli anni, da Giorgio e Giuliano fino ad arrivare ai giorni nostri con Luca e la collaborazione dei fratelli Andrea e Raffaella.

All’interno dell’azienda si possono trovare infatti alberi a pronto effetto trapiantati e rizzollati oltre i 10 metri, nonché piante in contenitore per poter realizzare giardini e terrazzi durante tutto l’arco dell’anno. Per dare più organicità alla struttura e per consentire al cliente di avere sempre un parere competente, si è deciso di dividere l’azienda in tre parti, il vivaio, le piante da contenitore e la realizzazione dei giardini.

La produzione aziendale si concentra quindi su alberi, arbusti e perenni.

 

 

This post is also available in: English (Inglese)

Contatti

Via Garibaldi 64/3 - Carugo(CO)

031 763642

http://www.nespolivivai.it/

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata