Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/luoghi.italianbotanicalheritage.com/home/wp-content/themes/ibtviaggi/inc/setup.php on line 177

Parco Fluviale del Padrongianus

Il Parco Fluviale del Padrongianus è una bellissima attrazione naturale nelle immediate vicinanze di Olbia, dove poter trascorrere una bella giornata all’insegna di passeggiate ed attività all’aperto. Sono disponibili, in diversi mesi dell’anno, canoe, biciclette e vengono spesso organizzate attività educative e ricreative nelle strutture del parco. E’ consigliato anche per i bambini data la presenza di giochi all’aperto.

I percorsi indicati, sono presenti diversi punti per fare foto e avvistamento volatili, cartelli con disegni-foto di flora e fauna presente nel sito.

E’ possibile raggiungere un Nuraghe presente all’interno dell’area Parco e noleggiare canoe e bici. Molta attenzione alla natura e al riciclo dei materiali.

Il Parco fluviale del Padrongianus è stato colpito il 18 novembre 2013 da un’alluvione che ha creato ingenti danni alle strutture e costretto la Provincia di Olbia Tempio a chiudere l’area al pubblico. Poco per volta sta tonando ad essere fruibile in toto.

Contatti

Strada Statale 125 - 07026 Olbia(OT)

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata