Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/luoghi.italianbotanicalheritage.com/home/wp-content/themes/ibtviaggi/inc/setup.php on line 177

Vivaio Salto del Prete /Azienda agricola vivaistica Salto del Prete

This post is also available in: English (Inglese)

Vivaio specializzato nella produzione di piante mediteranee inusuali, rose, erbacee perenni, arbusti ortaggi. Offre inoltre il servizio di progettazione e manutenzione

La storia di questo vivaio-giardino affacciato sul Lago Trasimeno, fondato da Corrado e Lucia Natalino, è affascinante: Corrado  è stato il primo direttore commerciale dei celebri Vivai Margheriti, Lucia ha lavorato con Lavinia Taverna nella realizzazione del suo meraviglioso giardino, dove è praticamente nata la loro dolcissima figlia Eugenia, oggi loro entusiasta collaboratrice.

Lucia ed Eugenia sono due appassionate cacciatrici di piante, esperte di flora autoctona, abituate a lavorare con i paesaggisti più importanti per individuare le specie e varietà più adatte ai giardini mediterranei.

L’azienda si avvale di mano d’opera altamente qualificata nella coltivazione e potatura delle piante per i servizi esterni, e della collaborazione con l’azienda Tecnogarden nella progettazione e realizzazione di giardini,  terrazzi e spazi verdi in genere.

This post is also available in: English (Inglese)

Contatti

06062 Città della Pieve(PG)

0578 771168

http://vivaiosaltodelprete.it

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata