Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/luoghi.italianbotanicalheritage.com/home/wp-content/themes/ibtviaggi/inc/setup.php on line 177

Azienda Agricola La MargheRita

This post is also available in: English (Inglese)

Azienda Agricola La MargheRita è nata nel 1980 quando l’azienda agricola tradizionale si è trasformata in una azienda floricola assumendo la denominazione attuale.

E’ composta da 3.000 mq di serre riscaldate e 1.000 mq di serre fredde nelle quali vengono prodotte: piante da fiore, ciclamini, piante da frutto, gerani, crisantemi recisi, piante da orto tradizionali ed insolite. Dal 2000 è inizia la passione per le erbe aromatiche con una piccola raccolta di circa 20 esemplari, che è aumentata con l’aumentare della passione.

Ad oggi la collezione è di oltre 160 tipi di piante per uso gastronomico. In questi anni l’interesse si è rivolto anche ai fiori eduli e agli ortaggi dimenticati o insoliti provenienti da altri paesi quali India, Africa, Egitto, America Latina.

La MargheRita, nel corso degli anni ha evoluto le sue caratteristiche e i suoi orizzonti dando vita nel 2002 ad una azienda agrituristica con alloggio, prima colazione e una passione per i percorsi ciclistici denominati agribike e slowbike.

Dal 2006 coltiva zafferano ottenendo ottimi risultati e siamo l’unica azienda in Provincia di Mantova.

This post is also available in: English (Inglese)

Contatti

Via Bassanella, 1 - 46040 Gazoldo degli Ippoliti MN(MN)

0376 657209

http://www.aalamargherita.eu

Altre info

Orario di Apertura del Vivaio: dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00 Dal Lunedì al Venerdì Sabato dalle 8.30 alle 12.00 Chiusi domenica e festivi

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata