Warning: Creating default object from empty value in /web/htdocs/luoghi.italianbotanicalheritage.com/home/wp-content/themes/ibtviaggi/inc/setup.php on line 177

Azienda Agricola Paola Coppe

Non distante dalla laguna e del mare, la titolare nella sua azienda ha ricostruito il “campo chiuso” piantando a siepe centinaia di alberi e arbusti, facendo sovesci e coperto la terra di prati, piantato un frutteto con vecchie varietà e un grande orto dove l’intera famiglia contribuisce alle attività.

Nel vivaio sono presenti rose scelte per il loro profumo speciale, frutti, fiori bellissimi, una forma o un colore delle foglie particolare, un tronco contorto o una corteccia a macchie o a strisce. Piante di sempre, dimenticate o poco conosciute, piante venute da lontano e varietà nuove che vendo a chi cerca qualcosa di speciale per il proprio giardino o terrazzo.

Piante vive che danno emozioni perché ci ricordano un profumo o un sapore dell’infanzia, ci danno frutti saporiti, hanno un colore a noi preferito; ci fanno fresco e ombra nelle calde estati, frenano il vento, sono casa e riparo per animali, compagne di altre piante che impreziosiscono il nostri giardini.

fonte foto, http://www.paolacoppe.com

Contatti

Via San Filippo 34/a - 30020 Meolo(VE)

335.1208290 - 0421.345667

http://www.paolacoppe.com

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata