Donna di Piante /Vivaio Donna di Piante

Donna di Piante è una realtà tutta al femminile, che nasce dalla collaborazione tra Francesca Moscatelli, laureata in Scienze Forestali e operante nel settore vivaistico italiano ed estero dal 2002, e Nadia Zenere, titolare di Pistoia Flor Srl, azienda che da oltre 40 anni produce e gestisce piante ornamentali sia a livello nazionale che internazionale.
Le loro piante vengono coltivate nella piana di Pistoia, primo polo produttivo italiano e uno dei maggiori a livello europeo con l’obiettivo  di offrire piante e prodotti di ottima qualità direttamente dal produttore al consumatore finale. Molto impegno viene profuso nella ricerca e nello studio di specie provenienti da tutto il mondo, per proporre al pubblico nuovi articoli e prodotti
che possano soddisfare i continui cambiamenti nelle esigenze e nei consumi.
Fra la loro produzione, vi sono
alberi, alberi da frutto, arbusti, rose, rampicanti, perenni, cactacee, tropicali, con particolare attenzione alle collezioni, fra cui buddleie, ibischi, lagestroemie, ortensie, abutilon, e alle novità provenienti da tutto il mondo.
Donna di Piante fornisce informazioni, consigli, nozioni tecniche e suggerimenti prima, durante e dopo l’invio delle piante, al fine di instaurare e mantenere un rapporto di fiducia e collaborazione con i clienti.

Contatti

Via S. Sebastiano 2

339 784 4796

http://donnadipiante.it

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione per fornirti una esperienza di navigazione personalizzata